spot_img

Pusher 18enne di Giampilieri arrestato mentre spacciava droga a minorenni della zona Sud

Nel corso di un mirato servizio antidroga effettuato dalla Stazione di Giampilieri, è stato tratto in arresto in flagranza di reato G. P., 18enne incensurato messinese, per cessione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A conclusione di una prolungata attività di osservazione svolta nel villaggio di Santa Margherita, scaturita da strani movimenti che i militari dell’Arma stavano da giorni monitorando in quell’area, i carabinieri hanno infatti notato il giovane che avvicinava alcuni ragazzini, poi rivelatisi di minore età, porgendo loro uno strano involucro.

Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno bloccato ed immobilizzato il giovane pusher, nonostante il suo tentativo di dileguarsi liberandosi della droga. Il giovane è stato perquisito e trovato in possesso di oltre 30 dosi di “marijuana”, confezionate con involucri in cellophane abilmente occultati e contenenti complessivamente circa 50 grammi di “erba”.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, mentre l’arrestato, in esito al rito direttissimo celebrato nel corso della mattinata successiva, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, nella speranza che questa vicenda possa servire da lezione e riportare sulla corretta strada un giovane che, fino a questa “sbandata”, non aveva mai avuto problemi con la legge.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI