spot_img

Ernesto Carbone nomina Antoci subcommissario Pd di Messina ed Enna

Il presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci, scampato ad un attentato grazie all’intervento degli uomini della Polizia di Stato che lo scortava, è stato nominato subcommissario del Pd di Enna e Messina. Lo ha comunicato il commissario del Pd Ernesto Carbone. “Ho deciso, in accordo col segretario nazionale del Pd Matteo Renzi, e la segreteria nazionale di nominare subcommissario di Enna e Messina Giuseppe Antoci -ha affermato Carbone-.

La sua integrità, il suo profondo senso dello Stato e delle istituzioni non possono che motivare al meglio e fornire linfa nuova al Pd che giorno dopo giorno qui stiamo ricostruendo. In zone come queste, difficili e complicate -prosegue il commissario Pd-, c’è bisogno di uomini della statura di Giuseppe per dimostrare ancora una volta che il nostro partito è in prima fila nella battaglia contro la mafia e il malaffare. Nessuna zona grigia. Il nostro unico interesse è il bene della cosa pubblica. Solo così -conclude- la Sicilia potrà finalmente essere conosciuta non più come terra di cosa nostra, ma come terra degli uomini liberi”.

Accoglie con entusiasmo, la nomina di Antoci, il senatore del Pd Giuseppe Lumia: “La nomina di Antoci a sub commissario di Messina e di Enna è un’ottima scelta. Un bel segnale che il PD dà alla Sicilia tutta. Rinnovare la politica e mettersi alle spalle una stagione di compromissione e di degrado. Ci sono energie e intelligenze che in questi territori non aspettano altro. La sua esperienza e il suo rigore sono una risorsa preziosa per un impegno politico di legalità e sviluppo”.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI