spot_img

Acr. Abbonamenti a prezzi ridotti, Stracuzzi: “Vogliamo la Serie B in 3 anni”

Oggi nella sala stampa del “Franco Scoglio” è stata presentata la campagna abbonamenti dell’Acr Messina. In premessa è giusto sottolineare che i prezzi sono stati ridotti, rispetto alla scorsa stagione calcistica, ci sono possibilità di sconti se si porta un amico, per le famiglie, per gli over 65 e gli under 14. I bimbi fino a 6 anni avranno accesso allo stadio gratuitamente. Infine, i primi 2.500 sottoscrittori di abbonamento avranno il pass parcheggio gratuito.

Il Presidente Natale Stracuzzi ha chiarito che la società ha in cantiere un progetto che porti alla serie B nell’arco di 3, 4 anni “poi -ha precisato Stracuzzi- se arriviamo prima all’obiettivo non ci tireremo sicuramente indietro, ma è giusto non illudere nessuno”. Il numero uno della società giallorossa ha chiarito che all’interno dell’Acr Messina non c’è alcuno screzio con il vice presidente Gugliotta. “Quest’anno– ha aggiunto Stracuzzi- sarà fatta una squadra importante che deve puntare tra il quarto ed il sesto posto. Dobbiamo sempre migliorarci”. Riguardo il Ds e l’allenatore, Stracuzzi ha garantito che a breve verranno individuati e ufficializzati.

Il Direttore generale Giovanni Villari ha comunicato che l’Amministraizone comunale si è detta disponibile a collaborare con la società che ha intenzione di investire ed ammodernare gli impianti sportivi: “Vogliamo che il Celeste diventi il quartier generale del Messina”, ha sottolineato Villari che ha annunciato dei contratti con “Best Union” che si occuperà del servizio Steward con personale del territorio e con “Viva Ticket” che investirà a Messina per i prossimi tre anni.

Era presente alla conferenza stampa anche Angelo Perriello della società toscana “L’Arte dello Sport” che ha spiegato nei particolari la campagna abbonamenti e le varie opzioni riservate ai tifosi: “I prezzi -ha sottolineato Perriello- saranno quelli che vedete e non subiranno alcuna variazione durante il campionato. Questo per evitare di danneggiare gli abbonati che ci daranno fiducia anzitempo”. Infine Perriello ha preannunciato che la società metterà in palio 10 abbonamenti che potranno essere vinti dai tifosi che invieranno un Sms ad un numero della società “Sms hosting”, che collaborerà con il Messina Calcio.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI