Carambola di furgoni sull’A/20 Messina-Palermo, due morti e un ferito grave

Un gravissimo incidente si è verificato stamane intorno alle 7 lungo l’autostrada A 20 Messina-Palermo (direzione Messina) tra Rometta e Villafranca Tirrena, qualche centinaio di metri prima della barriera dei pedaggi. Nell’incidente sono coinvolti tre mezzi furgonati coibentati. Pesante il bilancio che vede due morti ed un ferito grave. Le vittime sono il 47enne Aurelio Di Salvo Di Milazzo, ex dipendente Aicon sposato con tre figlie, e il 54enne di Bagnara Calabra Francesco Tripodi; il ferito è originario di Aci Catena. Sul posto sono intervenuti i mezzi della Polizia Stradale per i rilievi tecnici e del Cas che hanno chiuso il tratto di autostrada, costringendo gli automobilisti provenienti da Palermo ad uscire al casello di Rometta.

L’uomo rimasto ferito è stato trasportato tramite elisoccorso all’ospedale Papardo di Messina dove si trova attualmente ricoverato in condizioni critiche. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che uno dei furgoni abbia tamponato il mezzo rimasto in panne dove a bordo c’erano le due persone decedute. Il terzo furgone, con a bordo il ferito grave, era in corsia di sorpasso e non ha potuto evitare lo schianto.

Per gli automobilisti oggi sarà un’altra giornata di “passione” considerato l’inevitabile caos che si è venuto a creare sulla Statale 113, dove sono stati costretti a transitare i mezzi che, successivamente potranno immettersi in autostrada da Villafranca.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI