Accorinti reputa “grave” la presenza di Molonia alla conferenza, ma lui non l’ha visto?

Il Sindaco Renato Accorinti, in merito alle perplessità e richieste di chiarimenti sullo svolgimento della conferenza stampa del 1 agosto 2016, nella quale era presente Franco Molonia ha dichiarato: “La presenza al tavolo del salone delle bandiere di una persona che nessuno aveva invitato e del tutto estranea al comitato Vara, non doveva essere consentita e considero grave che ciò sia potuto accadere. È del tutto evidente che la nostra amministrazione ritiene priorità assoluta la legalità, che si declina anche attraverso comportamenti ed esempi che non debbono mai essere equivocabili.

Sembra quasi superfluo, dopo il lavoro di tanti anni sviluppato insieme, dover confermare ai componenti dell’associazione Addio Pizzo, che saremo sempre dalla parte di chi lotta il malaffare ed ogni forma di criminalità. La manifestazione di Libera svoltasi a Messina il 21 marzo scorso è forse il segnale ed anche il riconoscimento più concreto di un percorso intrapreso da sempre.

La Vara è una festa popolare e rappresenta un momento di grande partecipazione per tutta la comunità e L’Amministrazione proseguirà ad impegnarsi, insieme alle altre Istituzioni, perché continui ad essere un’occasione di unione che possa svolgersi sempre nella massima legalità”.

Accorinti ha voluto mettere, quindi, una “pezza” alla spinosa questione, ma lui era presente quel giorno ed ha visto benissimo chi c’era a quel tavolo e, sicuramente sapeva bene chi fosse Molonia visto che alla scorsa edizione baci abbracci e foto in posa con lui si sono sprecati, come mai non ha chiesto cosa ci facesse in quella sede?

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI