Il piccolo Domenico non ce l’ha fatta, stanotte il suo cuore ha smesso di battere

La salma è stata sequestrata dalla Procura che probabilmente deciderà per un esame autoptico

Dopo vari trasferimenti in diversi ospedali dell’isola, Domenico Bandieramonte, il piccolo di 4 anni che era stato ricoverato a Taormina, è morto. Il cuore del piccolo Domenico ha smesso di battere stanotte. La mamma aveva lanciato un accorato appello e chiesto l’aiuto di tutti per poter salvare il figlio.

Ambra Cucina ha raccontato alla stampa le vicissitudini del piccolo, accusando l’ospedale S. Marco di Catania. Secondo il suo racconto, lo scorso 29 giugno Domenico si era sentito male a causa di una dissenteria e nausea. Il giorno successivo il piccolo è stato portato al pronto soccorso dove lo avrebbero rimandato a casa diagnosticando un virus intestinale.

Le condizioni del piccolo non miglioravano, quindi la scelta di rivolgersi al San Marco di Catania dove sarebbe stato applicato un sondino. Successivamente il bimbo si è aggravato ed è stato trasferito al Policlinico di Catania e successivamente a Messina. Qui è stata accertata una infezione da Enterococco e, dopo un arresto cardiaco, l’ultimo trasferimento all’ospedale di Taormina.

A Domenico, purtroppo, oltre gli organi compromessi, è stato evidenziato un edema al cervello. Un quadro clinico molto grave che ha portato alla morte del piccolo durante la notte. La salma è stata sequestrata dalla Procura che probabilmente deciderà per un esame autoptico.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI