Arrestato “venditore ambulante ” di marijuana e hashish a Giardini Naxos

Il giovane è stato ristretto agli arresti domiciliari , il giudice ha convalidato l’arresto

E’ stato sorpreso in auto con tutto l’occorrente per spacciare droga nel centro jonico del messinese. Veniva da Calatabiano (Ct) per soddisfare le esigenze di residenti e turisti, ma i Carabinieri lo hanno arrestato.

Durante un servizio di pattuglia notturna per le vie di Giardini Naxos, i militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo un giovane alla guida della propria autovettura.  Alla vista degli uomini in divisa, ha assunto un atteggiamento nervoso. I Carabinieri, pertanto, hanno approfondito il controllo eseguendo una perquisizione personale e veicolare. In auto hanno rinvenuto un involucro contenente 10 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. La perquisizione è stata estesa anche presso il domicilio del giovane, dove è stata rinvenuta  marijuana e hashish, per un peso complessivo di circa 400 grammi.

In casa rinvenuto materiale idoneo per il confezionamento delle singole dosi e una somma in contante di circa 1.600 euro, ritenuta provento di pregressa attività illecita. La droga è stata inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio. Il bilancino di precisione, il materiale di confezionamento e l’intera somma di danaro sono stati sequestrati. Il giovane è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI