Nasconde soldi in un incavo del muro di casa e lancia droga dalla finestra

Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri e ristretto presso la sua abitazione ai domiciliari

I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato, un 22enne messinese, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Gazzi hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane. All’ingresso dei Carabinieri all’interno dello stabile, il 22enne ha lanciato dalla finestra tre involucri. L’azione non è passata inosservata agli uomini in divisa che hanno verificato essere sostanza stupefacente tipo “crack” per un peso di 38 grammi.

All’interno dell’abitazione, in un incavo ricavato nel muro di casa, i Carabinieri di Gazzi hanno rinvenuto 4.370 euro in piccoli tagli che, considerati provento di spaccio, sono stati sequestrati.

La droga, inviata al Ris di Messina per le analisi di laboratorio, è stata sequestrata e il giovane è stato arrestato, in flagranza di reato. Il 22enne è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI