Nubifragio a Milazzo, ecco come segnalare i danni subiti sabato 3 dicembre

La modulistica da compilare è disponibile nel sito istituzionale del Comune di Milazzo

Il Comune informa tutti i cittadini ed i titolari di attività produttive, aventi sede nel territorio del comune di Milazzo, che hanno subito danni a beni mobili e immobili, a causa degli eventi meteorologici del 3/12/2022, che è possibile segnalare i danni subiti attraverso la procedura di seguito indicata.
Le segnalazioni redatte secondo la modulistica disponibile sul sito web del comune e con le modalità in essa indicata dovranno pervenire esclusivamente con una delle seguenti modalità:
• in formato cartaceo presso l’ufficio protocollo del Comune;
• in formato digitale ad uno dei seguenti indirizzi:
E-mail: protocollogenerale@comune.milazzo.me.it
Pec: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
Si rappresenta che la segnalazione è prodotta esclusivamente ai fini della ricognizione prevista dall’art. 5, comma 2, lettera d) della legge n° 225/1992 e ss.mm.ii. e non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Il link dove trovare modulistica:
https://www.comune.milazzo.me.it/segnalazione-danni-a-seguito-dellalluvione-del-3-dicembre-2022/

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI