Coltivava marijuana a San Saba per immetterla nelle piazze di spaccio messinese

I Carabinieri hanno arrestato e ristretto ai domiciliari un 44enne del luogo

Coltivava marijuana nel villaggio rivierasco di San Saba a Messina. I Carabinieri hanno localizzato la piantagione di stupefacente e arrestato un 44enne del luogo per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Una volta definito il quadro investigativo, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare. Scoperta che la coltivazione costituita da 6 piante di marijuana in pieno stato vegetativo. La piantagione era stata realizzata nel giardino attiguo all’abitazione. Per  massimizzare la produzione vegetativa, era utilizzata concimazione impianto di irrigazione realizzato in loco.

All’interno della casa, i Carabinieri hanno trovato oltre 400 grammi di marijuana già essiccata, contenuta all’interno di alcuni barattoli di vetro e buste di cellophane. L’uomo è stato arrestato, in flagranza di reato, mentre le piante e la droga sono state invece inviate ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato ristretto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI