Passeggiava in bici con la droga all’interno di un marsupio

Arrestato un 21enne di Sant’Alessio Siculo, già noto alle forze dell’ordine

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina hanno arrestato, in flagranza di reato, un 21enne, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

I Carabinieri avevano predisposto un servizio di controllo a Sant’Alessio Siculo. Alla vista dei militari un giovane in sella a una bicicletta ha gettato un marsupio e ha accelerato la pedalata per dileguarsi. I Carabinieri, notando il gesto, hanno recuperato il marsupio e fermato il giovane che ha opposto resistenza. All’interno del marsupio sono stati rinvenuti oltre 18 grammi di hashish e circa 3 grammi di crack, già suddivisa in dosi.

La droga è stata sequestrata ed inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Il giovane pusher è stato invece arrestato e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto agli arresti domiciliari. Al termine dell’udienza di convalida, il Giudice del Tribunale di Messina, convalidato l’arresto dei Carabinieri, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI