Tentano di dare fuoco all’auto di un medico dell’Ospedale Papardo

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che sta indagando sul grave atto intimidatorio

Un grave atto intimidatorio nei confronti di una si è verificato ieri all’Ospedale Papardo. Mentre si trovava in servizio presso il Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura Messina Nord, poco dopo l’inizio del turno di pomeriggio, ignoti hanno tentato di dare fuoco alla sua automobile, rompendo il vetro del lato passeggero e cospargendo di sostanze infiammabili gli interni.

Ad accorgersi di ciò che stava accadendo è stata la dottoressa che pensava fossero dei ladri che volevano rubare la loro auto. Immediatamente dato l’allarme il malfattore si è dato alla fuga.

Sul posto la Polizia di Stato immediatamente intervenuta, si è accorta di una bottiglia con liquido incendiario all’interno dell’auto. Si tratta del secondo episodio nel giro di qualche mese ai danni di medici in servizio presso la struttura.

La Cisl Fp in tutte le sue componenti esprime solidarietà al medico psichiatra in servizio al Papardo vittima ieri di un pesante atto intimidatorio: “Questo – spiega il segretario generale della Cisl Fp Messina Giovanna Bicchieri – pone importanti interrogativi sulla sicurezza del personale, sanitario e non, sui luoghi di lavoro. Un tema particolarmente caro alla Cisl Fp e alla Cisl in tutte le sue componenti, e sul quale convoglieremo tutti gli sforzi possibili senza concedere alcuna deroga”.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI