spot_img

“Se mi lasci ti uccido” e giù botte, arrestato l’ex compagno

L’uomo, un 43enne di Giarre, è stato arrestato dagli agenti del Comissariato di Polizia di Milazzo

Le aveva reso la vita impossibile. Minacce, pedinamenti, telefonate e messaggi erano all’ordine del giorno. Minacce di morte e schiaffi quando lei gli ha comunicato di volere interrompere la relazione. La donna esasperata ha sporto denuncia e i poliziotti lo hanno arrestato.

Gli atti persecutori sono iniziati nel mese di ottobre dell’anno scorso e sarebbero stati commessi prevalentemente nel comune di Milazzo. Le indagini sono state espletate dagli agenti del Comissariato di Milazzo con il coordinamento della Procura della Repubblica di Barcellona P.G.

L’attività ha permesso di acclarare, con puntuali riscontri, la sussistenza di gravi indizi di colpevolezza a carico del 43enne residente a Giarre.

L’uomo era solito controllare quotidianamente gli spostamenti della compagna. La contattava con numerose videochiamate e telefonate, nel corso delle quali la costringeva a mostrargli l’abbigliamento indossato, i luoghi da lei frequentati e le persone con lei presenti.

In numerose occasioni, il quarantatreenne le avrebbe rivolto minacce di morte qualora lo avesse lasciato, affermando che doveva essere il solo ad averla, fino alla morte.

A fronte della decisione della donna di interrompere la loro relazione, l’uomo l’avrebbe colpita con uno schiaffo in un parcheggio pubblico. Nei giorni successivi avrebbe continuato a minacciarla di morte.

Anche tre giorni prima del suo arresto, il 43enne avrebbe minacciato di morte la donna se avesse interrotto la loro relazione.

L’ultima condotta violenta si era, infine, verificata pochi giorni prima dell’adozione della misura cautelare. Nella circostanza, infatti, a fronte dell’ennesima conferma da parte della donna dell’intenzione di interrompere la loro relazione, l’uomo l’avrebbe minacciata nuovamente di ucciderla.

Dopo le formalità di rito, gli agenti del Commissariato di Milazzo hanno pertanto condotto l’uomo presso la sua abitazione a Giarre, dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI