Giovani catanesi sorpresi con la droga e arrestati a Giardini Naxos

I due si trovano agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Durante un sevizio di controllo, l’attenzione dei Carabinieri di Giardini Naxos è ricaduta su un’autovettura che stava stazionando in una zona solitamente frequentata da consumatori di droghe.

L’intervento dei militari è scattato nel momento in cui hanno notato l’autista del mezzo scendere dall’auto per poi mettersi a frugare frettolosamente nella fessura di un muretto, posto sul ciglio della strada, mentre il passeggero lo attendeva in auto in atteggiamento guardingo.

Immediatamente bloccato, l’individuo è stato trovato con quasi 20 grammi di marijuana e oltre 38 grammi di cocaina, già suddivise in dosi pronte per la cessione, che i Carabinieri hanno sequestrato unitamente alla somma di 1400 euro, trovata all’interno del veicolo e ritenuta provento dell’illecita attività.

Le successive perquisizioni domiciliari effettuate presso le abitazioni dei due indagati, hanno permesso di trovare e sequestrare vario materiale per il confezionamento e quattro bilancini, intrisi di residuo di stupefacente, oltre 2000 euro in contanti, ritenuti proventi dello spaccio.

A finire in manette sono due catanesi di 26 e 27 anni. I due si trovano agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI