Giovane perde la vita sbattendo con lo scooter contro un muro

L’incidente è avvenuto stanotte intorno alle due sul viale Gazzi all’altezza dello stadio Celeste

Ancora sangue sulle strade messinesi. Stanotte, intorno alle 2, sul viale Gazzi un giovane, per cause ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo del suo scooter andando a sbattere contro un muro perimetrale dello stadio Celeste.

A perdere la vita è stato il 27enne Francesco Warnakulasuriya Costa nato a Messina da genitori srilankesi. L’impatto è stato fatale e a nulla sono valsi i soccorsi del personale del 118 intervenuti sul luogo del sinistro.

Sul posto anche gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Messina che hanno effettuato gli accertamenti tecnici per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il giovane era alla guida di un motociclo Yamaha Xmax che, per cause in corso di accertamento da parte del personale della Sezione Infortunistica diretta dall’ispettore Giovanni Arizzi, chiamati in servizio in regime di pronta reperibilità, è andato a sbattere contro il muro di cinta dello stadio nel tratto adiacente la carreggiata mare monte del viale Gazzi

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI