Il Messina non pervenuto nei primi 45 minuti di gioco in cui gli avversari avrebbero potuto surclassare l’avversario. Nella ripresa accorcia Anatriello ma non basta
Il Messina perde lo scontro diretto con il Team Altamura che si impone 2-1 sui peloritani. I giallorossi regalano un tempo agli avversari che hanno dominato in lungo e in largo. I padroni di casa al termine dei primi 45 minuti di gioco conducevano con due reti di scarto, ma il vantaggio poteva essere molto più ampio per le occasioni create.
Nella ripresa Modica getta nella mischia Anzelmo, Mamona e Anatriello e la musica cambia. Gli ospiti si riversano in avanti e costruiscono azioni offensive mettendo in seria difficoltà l’avversario. Anatriello si conferma ancora una volta pericolosissimo in area avversaria e segna la rete che riapre la gara. L’attaccante messinese avrà altre occasioni per la rete del pari ma non le sfrutterà a dovere.
Il Messina resta in dieci uomini nell’ultima mezz’ora per espulsione di Lia (doppio giallo). Nonostante l’inferiorità numerica gli ospiti hanno continuato ad attaccare. Dopo 4 minuti di recupero, il direttore di gara sancisce la fine delle ostilità: Team Altamura batte Acr Messina 2-1.