“A Prog Bible”, il live concert degli Apogod Project con l’Orchestra Filarmonica di Giostra

Sarà messo in musica l’Antico Testamento, in particolar modo i suoi primi due libri, Genesi ed Esodo

Venerdì 2 e domenica 4 dicembre, nell’ambito del progetto NutrimentINPeriferia, si terrĂ  l’atteso concerto del duo Apogod Project formato da Patrick Fisichella e Giovanni Puliafito.  I due compositori hanno di recente pubblicato un disco dal titolo A Prog Bible, un progetto della durata di quattro anni circa con l’obiettivo di mettere in musica l’Antico Testamento ed in particolar modo i suoi primi due libri, Genesi ed Esodo.

Nel prossimo weekend, gli Apogod Project presenteranno al pubblico la loro fatica discografica in un Live Concert pensato appositamente per NutrimentINPeriferia e prodotto da Nutrimenti Terrestri. La prima assoluta di terrĂ  venerdì 2 dicembre alle ore 21.00, all’Aula Magna Vittorio Ricevuto del Polo Universitario di Papardo e il concerto sarĂ  in replica domenica 4 dicembre alle ore 19.30 al Teatro S.Matteo di Giostra.

In questa produzione Nutrimenti Terrestri, il duo Fisichella Puliafito eseguirà dal vivo i brani contenuti nel disco A Prog Bible ma i due compositori non saranno da soli sul palcoscenico. Insieme a loro Salvatore Cappellano alla voce, ed un ensemble dell’Orchestra Filarmonica di Giostra diretta dal Maestro Francesco Sgrò con Erika Perrone al violino, Christian Foti al violino, Daniele Testa alla viola, Elisabetta Palmieri al violoncello, Emmanuela Angela Paolata al flauto, Kevin Cardullo al clarinetto, Emanuele Maria Romano al corno.

Il costo del biglietto è di 5 euro e le prenotazioni si effettuano esclusivamente tramite messaggio Whatsapp al numero 3517914291 o tramite mail a nutrimentinperiferia@gmail.com

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI