A Roma lo chef Onofrio Triolo riceve il premio “Chef del Cinema”

Durante la manifestazione hanno sfilato sul palcoscenico attori, attrici, VIP e celebrity, tutti uniti per celebrare l’eccellenza culinaria e mediatica

Un evento straordinario si è svolto in parallelo al Romacinemafest: il prestigioso premio Chef del Cinema. Questo evento unico ha premiato volti noti e celebrità della TV, social media, food blogger e chef che si siano distinti nel loro campo, nello specifico Chef, Chef TV, Personal Chef, Vip Chef & Food Blogger.

Tra i premiati c’è stato anche lo chef messinese Onofrio Triolo titolare del Ristorante “Da Onofrio” di Furci Siculo. “I format di cucina e i programmi culinari -ha affermato Onofrio Triolo durante la consegna dei premi-  oggi sono tra i più apprezzati della televisione. Sono grato e orgoglioso di averne preso parte a diversi che sono andati in onda sulle reti nazionali. Sono felicissimo -ha concluso- di aver ricevuto questo importante riconoscimento che premia chi fa del proprio lavoro, della propria passione, un mestiere”.

Il premio Chef del Cinema nasce in occasione della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Questo festival, celebrato presso l’Auditorium Parco della Musica, è rinomato per ospitare le principali sale di proiezione e uno dei più grandi red carpet al mondo. Il programma della Festa del Cinema coinvolge altri luoghi e realtà culturali della Capitale, arricchendo l’esperienza cinematografica per tutti i partecipanti.

Il premio Chef del Cinema si è tenuto presso la Sala Auditorium al Centro Congressi Frentani, situato nelle vicinanze della Festa del Cinema. Durante la manifestazione hanno sfilato sul palcoscenico attori, attrici, VIP e celebrity, tutti uniti per celebrare l’eccellenza culinaria e mediatica.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI