La società giallorossa, come da accordi col gruppo acquirente, ha pagato le spettanze di maggio e la rata di giugno al fisco
Mentre sui social i tifosi si sbizzarriscono con notizie ” di prima mano” dell’amico del cugino del vicino di casa, la trattativa per l’acquisizione dell’Acr Messina prosegue e, dall’ultimo comunicato ufficiale della società giallorossa, sembra ormai essere alle battute finali.
I tempi sono davvero stretti, il calciomercato ha preso ufficialmente il via e l’Acr Messina ancora non ha un direttore sportivo che dovrà costruire la nuova rosa. Questa figura, precisa la società del presidente Sciotto, sarà indicata dal gruppo acquirente.
Una dichiarazione che fa intendere chiaramente quale sarà il futuro calcistico dell’Acr Messina. L’Acr Messina ha comunicato, inoltre, che “il presidente Pietro Sciotto, come da accordi con il gruppo imprenditoriale che sta trattando l’acquisizione del pacchetto di maggioranza della società, ha provveduto agli adempimenti riguardanti il pagamento delle spettanze di competenza del mese di maggio (stipendi e contributi previdenziali), e pagamento della rata di giugno nei confronti del Fisco”.
Un altro tassello che, a meno di incredibili ribaltoni, indica chiaramente vicina la data del tanto atteso “closing”.