Il Presidente Natale Stracuzzi lo aveva anticipato qualche giorno addietro, adesso è arrivata la conferma ufficiale. L’Acr Messina ha comunicato di aver raggiunto, un importante accordo con l’azienda toscana “L’Arte dello Sport”. Quest’ultima curerà, per la stagione 2016/17, tutti gli aspetti di carattere marketing/pubblicitario e logistico della società messinese.
L’azienda, con sede in Toscana, esattamente a Pistoia, inizia ad operare nel 2006 nell’ambito sportivo, con la vendita di abbigliamento all’ingrosso e al dettaglio di importanti brand del settore. Si occupa di noleggio di maxischermi “rotor” e “macchinari Led” posti a bordo campo che assicurano visibilità agli sponsor che pubblicizzano la loro azienda all’interno di uno stadio.
L’Arte dello Sport organizza eventi sportivi in Italia e all’estero, sia con il proprio brand con testimonial di ex calciatori di serie A, sia per conto di importanti società che militano nel massimo campionato italiano. E’ partner anche del prestigioso Torneo Mondiale di Viareggio, riservato alle categorie Primavera dei più importanti club del mondo.
Si occupa della personalizzazione della aree interne dello stadio, pubbliche relazioni, gestione biglietteria, segreteria organizzativa e conferenze stampa dedicate. Insomma, un’azienda che cura l’immagine ed il marketing di una società a 360 gradi e la rende visibile nel modo migliore all’esterno. Un importante accordo, quindi, per l’Acr Messina che parte con il piede giusto ed inserisce il primo importante tassello in vista della nuova stagione sportiva.