Acr Messina, Pergolizzi chiede incontro al presidente Sciotto

Il presidente del Consiglio comunale ha chiesto di incontrarsi nell’ufficio di presidenza o in un luogo che potrà decidere anche il presidente Sciotto

La situazione di stallo dell’Acr Messina inizia (finalmente) a preoccupare anche gli inquilini di palazzo Zanca. Il presidente del Consiglio comunale Nello Pergolizzi ha chiesto un incontro con il presidente Pietro Sciotto per discutere del futuro della società calcistica.

Di seguito il testo integrale della missiva che Pergolizzi ha inviato al massimo dirigente dell’Acr Messina.

“In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Messina, desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per l’impegno e la dedizione che Lei e il Suo team avete dimostrato nella gestione della nostra amata squadra di calcio. Considerando l’importanza della squadra per la nostra comunità, e riconoscendo il ruolo fondamentale che essa svolge nella promozione dello sport e della coesione sociale. vorrei richiederle un incontro per discutere del futuro della società.

Questo incontro sarebbe un’ottima occasione per confrontarci sulle prospettive future, sui piani di sviluppo e sulle eventuali sfide che potrebbero sorgere. Proporrei di organizzare l’incontro presso l’ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale di Messina, nella data e nell’ora che Le siano più convenienti. Tuttavia, sono aperto a eventuali alternative di luogo e orario che possano meglio soddisfare le Sue esigenze. Confidando nella Sua disponibilità, rimango in attesa di un Suo gentile riscontro per concordare dettagli dell’incontro. Nel ringraziarLa anticipatamente per l’attenzione e la collaborazione. Le porgo i miei più cordiali saluti”.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI