L’Acr non è stata informata da Candido, effettuata iscrizione e definito sponsor tecnico

Arriva la risposta dell’Acr Messina al “Gruppo Barbera” che ha annunciato di non volere proseguire nella trattativa per l’acquisizione delle quote della società peloritana. Il presidente Natale Stracuzzi si è detto disponibile a partecipare all’incontro del 27 maggio, ma allo stesso tempo è sorpreso dal comunicato stampa diffuso dall’avvocato Candido, in quanto “nessuna comunicazione in tal senso è stata né formalmente, né informalmente inoltrata alla società”.

L’Acr Messina evidenzia inoltre come “i dubbi, sorti fin da subito, sulla reale intenzione della cordata Barbera di rilevare, addirittura il 100% delle quote societarie, siano stati purtroppo, confermati”.

La società messinese, non si scompone più di tanto e precisa che si è provveduto, con largo anticipo rispetto alle scadenze prefissate dalla Lega Pro, (31 maggio e 24 giugno) a porre in essere tutti gli adempimenti propedeutici necessari all’iscrizione al Campionato per la stagione sportiva 2016-2017.

L’Acr Messina ha definito, inoltre, la trattativa con la società Givova che sarà lo sponsor tecnico per le prossime tre stagioni sportive con opzione per la quarta. Il contratto prevede, tra le altre cose, l’apertura di ben due “Givova Point Acr Messina” e la realizzazione di una serie di iniziative di marketing, che saranno presentate nei prossimi giorni.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI