Alla vista dei Carabinieri tenta di disfarsi della droga lanciandola dal balcone di casa

La donna è stata arrestata a posta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del’udienza di convalida

Non è riuscita a sfuggira ai controlli dei Carabinieri che avevano predisposto un servizio di controlli nei suoi confronti. A Messina i Carabinieri hanno arrestato una 44enne per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Da alcuni giorni i militari stavano monitorando l’abitazione della donna. Nei pressi della sua casa si aggiravano giovani riconosciuti come assuntori di sostanze stupefacenti. Quando gli uomini in divisa hanno avuto la contezza che quella casa fosse utilizzata come centrale di spaccio, hanno deciso di fare una perquisizione.

Nel momento in cui i militari stavano per effettuare l’accesso all’interno della casa, la donna ha lanciato alcuni involucri e denaro dal balcone. L’azione è stata notata dai militari rimasti all’esterno che hanno così proceduto al recupero di tre involucri. All’interno c’erano  oltre 18 grammi di cocaina. Recuperata anche la somma di 330 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.

La droga, inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio, è stata sequestrata, unitamente alla somma di denaro. Ultimate le formalità di rito, la 44enne è stata arrestata e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI