Ancora incidenti mortali: uno a Patti l’altro a Messina, perdono la vita un 67enne e un 26enne

Entrambi gli incidenti hanno un comune denominatore: lo scontro tra una moto e un’auto

Ancora incidenti mortali sulle strade messinesi. Oggi ben due: uno a Patti e uno a Messina sud. Il primo, nel comune della provincia tirrenica, è avvenuto intorno alle 9 del mattino. Una moto si è scontrata con una Lancia Y lungo la Strada statale 113 poco prima del centro abitato. Ad avere la peggio l’uomo alla guida del mezzo a due ruote che, durante lo scontro, ha perso un arto inferiore tranciato di netto. L’uomo è rimasto agonizzante fino all’arrivo dell’ambulanza che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Barone Romeo. Qui è morto in sala operatoria per un arresto cardiaco dovuto alle gravisssime lesioni riportate. La vittima è il 67enne Giovanni Cipriano, architetto molto noto nel comune tirrenico.

Il secondo incidente, anche questo purtroppo mortale, ha coinvolto sempre una moto di grossa cilindrata e una Fiat Panda. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 sulla litoranea Sud all’altezza di Giampilieri marina. Anche in questo caso ad avere la peggio è stato il centauro. Si tratta del 26enne catanese Carlo Trovato, medico specializando al Policlinico di Messina. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Policlinico universitario. Purtroppo il suo cuore ha smesso di battere poche ore dopo.

Nei luoghi dove si sono verificati i tragici sinistri, le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi tecnici di rito per ricostruire l’esatta dinamica degli incidenti.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI