Arriva l’annuncio ufficiale, Modica sarà il tecnico dell’Acr Messina

Dopo un incontro del tecnico con il presidente Sciotto, la società ha diramato un comunicato stampa

Lo scorso 13 giugno il tecnico dell’Acr Messina Giacomo Modica aveva tenuto una inusuale conferenza stampa in un bar cittadino. L’allenatore annunciò di avere raggiunto l’accordo con il presidente Pietro Sciotto per proseguire il rapporto con la società giallorossa.

A convincere l’allenatore, che in un primo momento non era certo di volere proseguire ad allenare il Messina, fu Saverio Provenzano responsabile Infront per Sicilia e Calabria. Il tecnico era già al corrente di un probabile cambio dei vertici societari e nei giorni successivi voci di trattative (vere e presunte) la fecero da padroni in riva allo Stretto.

Prima il ritorno di Mannino, poi l’imprenditore Minore fino al procuratore sportivo Claudio Anellucci. In seguito c’è stato l’interesse di gruppi esteri che avrebbero messo in dubbio anche la permanenza di Giacomo Modica.

Un “bailamme” che ha portato il tecnico peloritano a chiedere un ulteriore incontro con il presidente Sciotto per comprender meglio il suo futuro. L’incontro si è tenuto nella tarda mattinata odierna e la società ha diramato un comunicato stampa ufficiale nel quale si riferisce del “raggiunto l’accordo per la prosecuzione del rapporto con mister Giacomo Modica”.

Nelle prossime ore si saprà se l’Acr Messina cambierà proprietà, come sembra ormai certo.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI