E’ stato il padre del bimbo a sporgere denuncia, dopo le indagini è scattato l’arresto
Una triste storia di abusi sessuali che ha come teatro Capo d’Orlando, ridente cittadina tirrenica messinese. Una donna di 46 anni è stata arrestata perché accusata di violenza sessuale nei confronti del figlio disabile di sette anni.
L’indagine ha preso il via dopo la denuncia del padre che ha ascoltato un messaggio audio della figlia. Le indagini svolte dal Commissariato di P.S. di Capo d’Orlando, hanno accertato l’esistenza del messaggio audio. Durante la conversazione si evinceva che una donna adulta (la mamma) commetteva atti sessuali con un bimbo (il figlio).
Al termine dell’indagine è scattato l’arresto della donna ristretta ai domiciliari, su disposizione del Gip del Tribunale di Patti.
La donna è accusata di “aver compiuto, con il figlio minore, di anni sette, ed affetto da disabilità psico-motoria, atti sessuali”. Nell’ordinanza cautelare è specificato che gli atti sessuali consistevano “nel reciproco toccamento di parti intime, in particolare nella zona pubica. Segnatamente la madre toccava il minore e a sua volta il piccolo su richiesta della madre compiva atti sessuali nei confronti della stessa”.
Dopo l’arresto i figli sono stati affidati al padre.