spot_img

Carambola di auto all’interno della galleria Colonna sulla A20

Si registrano cinque feriti di cui uno grave trasportato in elisoccorso al Policlinico di Messina. A Milazzo altrro incidente con un morto e un ferito.

Ancora gravi incidenti sulla A20 Messina Palermo. Il primo è avvenuto all’interno della galleria Colonna tra Santo Stefano di Camastra e Sant’Agata di Militello in direzione Messina. Per cause ancora in corso d’accertamento da parte della Polstrada, quattro veicoli sono stati coinvolti nell’incidente e cinque persone sono rimaste ferite.

Un uomo di 70 anni è stato trasportato con urgenza tramite elisoccorso al Policlinico di Messina. Sul posto, oltre gli agenti della Polizia Stradale e i sanitari del 118, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.

Il tratto autostradale è stato chiuso al transito per consentire i soccorsi. Inevitabili i disagi agli automobilisti che hanno subito un disagio non indifferente.

Alle 15.07 l’autostrada è stata riaperta al transito.

Sempre sulla A20, poco prima dello svincolo di Milazzo, un incidente autonomo ha provocato la morte di un 47enne di Catania e un ferito. I due viaggiavano a bordo di una Mercedes Classe B. Il ferito è stato trasportato al Policlinico di Messina.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI