Cas conferma: dal 1 luglio al 25 tratto autostradale chiuso di notte

La chiusura avverrà nel tratto Rometta-Messina dalle 22 alle 06 da lunedì al sabato, la domenica da mezzanotte alle 06:00

Autostrade siciliane non cambia i suoi programmi e da domani chiuderà un tratto della A20 in notturna per 25 giorni. Il presidente del Consiglio comunale di Messina aveva chiesto al presidente del Cas di valutare il differimento dei lavori a dopo l’estate. Ma l’Ente di viale Boccetta tira dritto per la sua strada e comunica che da domani 1 luglio fino al 25 luglio la carreggiata lato monte (direzione Messina) della A20 rimarrà chiusa al traffico.

La chiusura comprenderà il tratto tra lo svincolo di Rometta e lo svincolo di Boccetta dalle ore 22:00 alle ore 06:00 nelle notti che vanno dal lunedì al sabato. Mentre la domenica la chiusura sarà dalla mezzanotte alle 06:00. Ciò per consentire i lavori alla calotta della galleria Telegrafo.

Il Cas ricorda, infine, che il traffico ai mezzi pesanti superiori a 7.5 tonnellate lungo la SS 113 da Villafranca Tirrena a Messina è interdetto. Pertanto tali mezzi potranno circolare solo in autostrada nelle ore antimeridiane o effettuare un percorso aternativo.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI