Chiuso un ristorante a Forza D’Agrò, scoperti 4 lavoratori in nero

Sanzionato anche un ristorante di Giardini Naxos per carenze igieniche e cibo non tracciato

Controlli nel messinese jonico da parte dei Carabinieri soprattutto nelle zone della movida.

Nel corso del servizio, sono state controllate più 80 persone e oltre 50 veicoli, e contestate diverse violazioni al Codice della Strada. I Carabinieri hanno denunciato a vario titolo tre persone: una per sottrazione di cose sottoposte a sequestro, una per detenzione abusiva di armi, e una per furto.

Nell’ambito dell’attività antidroga due giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di droghe. Erano in possesso di modiche quantità di marijuana, detenute per uso personale.

Con il supporto tecnico dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Catania, e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Messina, sono state effettuate anche verifiche nei confronti di due attività commerciali.

La prima a Forza d’Agrò dove i militari hanno riscontrato violazioni penali e amministrative, e proceduto alla contestazione delle relative ammende e sanzioni. E’ stata disposta la chiusura temporanea dell’attività in quanto è stata rilevata la presenza di quattro lavoratori in nero.

A Giardini Naxos i Carabinieri hanno riscontrato carenze igienico sanitarie e la presenza di 50 kg. di prodotti ittici privi di etichetta. Contestate e sanzioni amministrative anche per l’occupazione abusiva del suolo pubblico con tavoli e sedie.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI