Controlli Carabinieri: due arresti, ubriachi alla guida e porto abusivo di coltello vietato

Una persona è stata multata per avere abbandonato rifiuti per strada

Proseguono i controlli dei Carabinieri di Messina. Stanotte i militari erano in servizio nelle zone della costa tirrenica e della zona nord del capoluogo peloritano.

Durante le verifiche alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno controllato oltre 50 persone e più di 40 autoveicoli.

Un 40enne è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L’uomo era in possesso di un coltello a serramanico lungo 15 centimetri, il cui porto non era giustificato. Un 53enne ed un 39enne sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica. I due sottoposti ad accertamenti con etilometro, avevano un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti.

Un 38enne è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi ad accertamenti per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di droghe. Sono stati trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e crack. La droga sequestrata è stata inviata al R.I.S. Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio.

Nel corso del servizio sono state tratte in arresto due persone condannate in via definitiva per il reato di ricettazione. Sconteranno la loro pena in regime di arresti domiciliari presso le loro abitazioni. Infine una persona è stata contravvenzionata per aver abbandonato rifiuti in strada.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI