Controlli Carabinieri Messina Sud, 8 persone denunciate

12 giovani segnalati quali assuntori di droghe e 4 persone multate per guida in stato di ubriachezza

I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud e della Squadra di Intervento Operativo, unità del 12° Reggimento “Sicilia” di Palermo sono stati impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio.

Controllati in particolare i quartieri della zona sud del capoluogo.

Nel corso del servizio, in cui sono stati controllati più di 50 veicoli ed oltre 60 persone. Tre persone sono state denunciate per guida senza patente con recidiva negli ultimi 2 anni ed una per rifiuto di sottoporsi all’alcoltest, mentre altre quattro sono state sanzionate amministrativamente per guida in stato di ebbrezza alcolica, con livelli sotto la soglia dell’illecito penale.

12 persone, di età compresa tra i 20 e 35 anni, sono state segnalate alla Prefettura di Messina quali assuntori di sostanze stupefacenti. Sono state trovate in possesso di dosi di marijuana, eroina e cocaina, detenute per uso personale.

Tra le denunce effettuate, è stato contestato anche il reato di trasporto di rifiuti pericolosi senza autorizzazione nei confronti del conducente di un autocarro. L’uomo, controllato nel quartiere Bordonaro, è stato sorpreso nel trasportare rifiuti derivanti da apparecchiature e materiale ferroso, senza essere in possesso della prevista documentazione.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI