Controlli straordinari dei Carabinieri, quattro denunce a Messina

Quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di droghe

I Carabinieri della Compagnia di Messina Centro e quelli del Nucleo Radiomobile, hanno predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio. Le verifiche al fine di prevenire e contrastare comportamenti illeciti, con particolare riferimento alle violazioni del Codice della Strada.

Nel corso del servizio, i militari dell’Arma, muniti di etilometri, hanno controllato più di 90 persone e oltre 50 veicoli. Sono stati denunciati quattro automobilisti. Tre per rifiuto di sottoporsi all’accertamento sull’uso di sostanze stupefacenti e uno per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Un automobilista che si era rifiutato di sottoporsi al drug test è stato trovato in possesso di circa 12 grammi di marijuana, detenuta per uso personale e di un coltello di genere vietato. E’ stato quindi denunciato anche per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Nell’ambito dell’attività quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di droghe. sono stati trovati in possesso di dosi di marijuana, detenute per uso personale. Lo stupefacente è stato sequestrato ed inviato ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le relative analisi di laboratorio.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI