spot_img

Danneggia le vetrate del pronto soccorso del Policlinico e fornisce false generalità

In preda ai fumi dell’alcol si è presentato al pronto soccorso del Policlinico di Messina lamentanto un forte mal di testa. Dopo l’invito della guardia giurata di effettuare il tampone, è andato in escandescenza e ha danneggiato le vetrate dell’ingresso del nosocomio a calci. L’uomo è stato arrestato e ristretto ai domiciliari.

E’ accaduto stanotte. I Carabinieri sono intervenuti presso il Pronto Soccorso del Policlinico Universitario “Gaetano Martino” di Messina, a seguito di una segnalazione pervenuta al numero unico di pronto intervento 112 che comunicava la presenza di un individuo il quale, giunto al Pronto Soccorso per una forte cervicalgia e, invitato dalle guardie giurate, prima di entrare, ad  effettuare il tampone di verifica per covid-19, poichè in preda ad un elevatissimo tasso alcolemico, ha danneggiato vetrate della porta d’ingresso con calci.

Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno ricevuto da alcuni testimoni l’indicazione che l’uomo era il responsabile del danneggiamento, così, l’individuo, che evidenziava ancora uno stato di nervosismo dovuto probabilmente all’assunzione di sostanze alcoliche, è stato bloccato dai Carabinieri a cui, in un ultimo tentativo di ottenere l’impunità, diceva di non avere con sé i documenti e declinava false generalità.

La successiva ricostruzione dei fatti, ha consentito di raccogliere elementi di responsabilità e arrestarlo per il danneggiamento aggravato e per aver fornito le false dichiarazioni sull’identità. In mattinata s’è celebrato il rito direttissimo all’esito del quale, dopo la convalida dell’arresto, a carico dell’uomo è stata applicata la misura deli arresti domiciliari

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI