Diciottenne di Nizza di Sicilia nascondeva in camera da letto mezzo chilo di marijuana

Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri di Roccalumera

Proseguono i controlli dei Carabinieri per contrastare lo spaccio di sostanze stupfacenti. Nell’ambito di un servizio di controllo hanno arrestato un 18enne di Nizza di Sicilia e sequestrato oltre mezzo chilogrammo di Marijuana.

Il giovane si aggirava a piedi per le vie del centro del comune jonico, quando alla vista dei militari, ha lanciato via un involucro. I militari, si sono accorti del gesto, hanno bloccato il ragazzo e recuperato il sacchetto che conteneva 12 grammi di marijuana.

I Carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire ulteriori 500 grammi di marijuana, abilmente occultata in camera da letto. Sequestrati un bilancino di precisione e la somma di 290 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento di spaccio. La droga è stata inviata ai Ris di Messina per le analisi di laboratorio. Il giovane è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo la conalida dell’arresto, il giudice ha disposto, in attesa del giudizio definitivo, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria quattro volte a settimana.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI