Il giovane alla guida del suo scooter si è scontrato frontalmente con un altro mezzo a due ruote
Non ce l’ha fatta Francesco Caruso, il 22enne coinvolto in un incidente lo scorso sabato a Taormina. Stanotte il suo cuore ha smesso di battere all’Ospedale di Taormina dove era stato trasportato e ricoverato in condizioni gravissime. I medici hanno tentato in tutti i modi di strapparlo alla morte, ma alle 2,45 hanno dichiarato la morte cerebrale. Nonostante lo strazio e il dolore, la famiglia ha acconsentito a donare gli organi di Francesco che salveranno la vita ad altre persone. Pertanto è stata messa in moto la macchina per effettuare l’espianto degli organi.
Il 22enne lavorava da poco all’hotel Atlantis Bay di Taormina e il pomeriggio dell’incidente si stava recando sul posto di lavoro. Intorno alle 17.30 lungo la SS 114 a Taormina in località Spisone al Km 46, il giovane che marciava in direzione Catania, si è scontrato frontalmente con un altro mezzo a due ruote guidato da un 39enne di Santa Teresa di Riva.
L’impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato Francesco. Il 39enne santateresino ha riportato varie fratture e si trova ricoverato al Policlinico di Messina.