spot_img

Elettricista messinese muore su una nave mentre faceva manutenzione ad un ascensore

Tragedia a bordo della nave della compagnia Blu Navy che collega Piombimo a Potroferraio, all’isola d’Elba. Un elettricista, Matteo Arena, 45 anni, originario di Messina, è morto stamani nel porto di Piombino mentre faceva manutenzione in un ascensore interno al traghetto.

Al momento dell’incidente la nave non era in servizio e non aveva passeggeri a bordo. Ancora è da verificare se l’uomo è morto folgorato oppure schiacciato dall’ascensore. Il corpo, in posizione fetale, è stato ritrovato sopra l’elevatore ma in attesa dell’arrivo del medico legale i soccorritori dopo averne constatato il decesso non lo hanno spostato e dunque non è chiaro se presenti altre ferite che possano fornire maggiori informazioni sulla causa della morte.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7.20 e quando il personale del 118 è giunto sul posto per l’operaio non c’era più nulla da fare. A bordo del traghetto sono saliti anche gli agenti della polizia scientifica per ricostruire la dinamica dei fatti e i vigili del fuoco. L’uomo lavorava per la compagnia Cartour e stava sostituendo un collega per venti giorni.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI