Funghi allucinogeni, hashish e marijuana: in manette un 18enne messinese

I Carabinieri lo hanno fermato in centro città poi hanno perquisito la sua abitazione

I Carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno arrestato in flagranza di reato un 18enne messinese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, in una via del centro, lo hanno sottoposto a perquisizione personale, poi condotta anche nella sua abitazione. I Carabinieri hanno quindi rinvenuto funghi allucinogeni, oltre ad hashish e marijuana, per complessivi 70 grammi. Nel corso dell’operazione, sono state rinvenute anche banconote di vario taglio, per una somma di oltre 700 euro, ritenute proventi dello smercio della droga. Il diciottenne è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

L’arresto è stato condotto nell’ambito di servizi straordinari effettuati dai Carabinieri nelle zone  centrali della città e nel quartiere di Giostra. Nel corso dell’attività sono state controllate complessivamente 57 persone e 45 autovetture.

L’intensificazione dell’attività di controllo del territorio dei Carabinieri proseguirà anche nei prossimi giorni, soprattutto nelle fasce orarie più critiche, al fine di assicurare vicinanza ai cittadini, fornendo altresì un’incisiva attività preventiva e di dissuasione dei malintenzionati dal compimento di atti illeciti.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI