Furgone contro tir sulla A18, muore un 71enne messinese

La persona deceduta era alla guida di un furgone che viaggiava in direzione Messina

Giuseppe Ieni, messinese di 71 anni è morto ed un’altra persona di 32 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 5,30 di stamane lungo l’autostrada A18 Catania – Messina, tra Fiumefreddo di Sicilia e Giardini Naxos, poco dopo il Fiume Alcantara.

La persona deceduta era alla guida di un furgone che viaggiava in direzione Messina e che, per cause in via di accertamento, ha impattato violentemente contro la parte posteriore di un autoarticolato che procedeva nella stessa direzione.

Sono intervenuti i Vigili del fuoco con la squadra del distaccamento di Riposto ed un’autogru inviata dalla sede centrale del Comando provinciale, che hanno estratto dall’abitacolo dell’autofurgone il passeggero, che è stato trasportato all’ospedale di Taormina (Messina). Gli operatori del 118 hanno constatato il decesso del conducente. Il passeggero è stato stato anch’egli estratto dalle lamiere contorte.
Sul posto anche personale della Polizia Stradale per gli accertamenti e personale dell’Anas per il ripristino della circolazione.

L’uomo era molto conosciuto in città perchè gestiva un banco di pesce al mercato rionale Zaera. Infatti, oggi si era recato ad Acitrezza per rifornirsi per la sua rivendita a Messina.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI