Giardini Naxos, cocaina e marijuana in casa, in manette 20enne

La droga era all’interno di un’appartamento di cui il giovane aveva le chiavi

I Carabinieri di Taormina, durante un servizio a Giardini Naxos, hanno notato un giovane non del luogo in atteggiamento sospetto. I militari lo hanno pedinato, mentre il giovane si trovava in prossimità di un complesso di abitazioni. Pertanto hanno deciso di effettuare un controllo.

Il giovane ha fornito indicazioni poco convincenti sulla sua presenza in quel luogo e sul suo domicilio. Considerati i suoi precedenti, i Carabinieri lo hanno perquisito e trovato  le chiavi di un appartamento di quel condominio. Qui è stata estesa la perquisizione ed è stato rinvenuto 20 grammi di cocaina e altri 10 grammi di marijuana. All’interno dell’appartamento anche 150 euro in contanti, in banconote di vario taglio, ritenuta provento di pregressa attività illecita. Trovati anche due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente destinato allo spaccio.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro penale e la sostanza è stata inviata presso il Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi tecniche di laboratorio.

L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Messina, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, al termine della quale, il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Messina ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI