Giovane di S. Agata Militello si suicida lanciandosi dalla Torre Guinigi a Lucca

Il 24enne prima di compiere l’estremo gesto ha scritto un messaggio di addio su Facebook

Un giovane di Sant’agata di Militello si è suicidato oggi lanciandosi nel vuoto dalla Torre Guinigi a Lucca. Si tratta del 24enne Giuseppe Corrao che lavorava presso il laboratorio dell’ospedale San Luca di Lucca con un contratto a tempo determinato.

Il giovane stamane ha atteso che aprissero i cancelli per la scalata della torre e, arrivato in cima, ha scavalcato il parapetto per lasciarsi cadere nel vuoto. Diversi turisti hanno testimoniato dopo aver visto il gesto estremo del 24enne.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma i sanitari hanno potuto constatare soltanto l’avvenuto decesso. Il volo di 40 metri non ha lasciato scampo al giovane.

Giuseppe Corrao prima di suicidarsi aveva scritto un messaggio su Facebook che non lascia alcun dubbio sulla natura del gesto:  “Chiedo scusa a tutti quelli che ne soffriranno. A chi più, a chi meno, vi voglio un bene dell’anima e sottolineo che apprezzo quanto ci abbiate provato. Non è colpa vostra, non è mai stata colpa vostra. Ora, con finalmente un po’ di pace nel cuore, vi saluto e vi auguro di ripensare solo alle cose belle e all’amore e all’amicizia che ci sono stati”.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI