spot_img

I migliori chef sudafricani ed etnei insieme al South African Food &Wine Festival

Due tradizioni che si fondono all’insegna dell’amicizia. Il Sudafrica e l’Italia insieme: i colori, i sapori, le tradizioni, le feste popolari, la creatività e l’estro dell’eccellenza di due popoli che per due giorni animeranno la città di Taormina, uno degli scenari più affascinanti della nostra terra.

L’anteprima di questi due giorni, tutti da scoprire, verrà ufficializzata domani, 24 settembre, nella sede del Consolato Onorario del Sudafrica, in Viale Regina Margherita, 2/D, alle ore 10.30. Interverranno: il Console Onorario , Avv. Giacomo Gargano, il Sindaco di Taormina Eligio Giardina, il presidente del consiglio Antonio D’Aveni, l’Assessore al turismo Salvatore Cilone e Barbara Mirabella, general manager della Expo.

Il prossimo 01 e 02 ottobre, attesissimo il “South African Food &Wine Festival” organizzato dall’Ambasciata del Sudafrica in collaborazione con la Expo di Barbara Mirabella. I migliori chef sudafricani, coadiuvati dall’Associazione Cuochi Etnei, saranno pronti a stupire e deliziare gli ospiti con i piatti tipici della loro tradizione culinaria, riempiendo Taormina di profumi e colori per noi tutti da scoprire. Un’atmosfera resa ancora più magica, dalle note dei gruppi musicali sudafricani e dalle immagini del paese che si uniranno al panorama.

Spazio anche ai Business Forum, per creare nuove sinergie d’azione tra aziende, imprenditori e investitori. Un momento per approfondire le importanti opportunità dell’economia del territorio.

Una tavola rotonda di esponenti delle principali autorità sudafricane si incontreranno con gli imprenditori siciliani, in un momento di incontro e confronto.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI