Il Comune di Messina assume altri 171 dipendenti

Con questi nuovi assunti, in due anni, il Comune di Messina ha immesso in servizio 341 dipendenti

Oggi a palazzo Zanca il sindaco di Messina Federico Basile ha accolto i nuovi 171 dipendenti di palazzo Zanca e ha voluto anche fare una foto ricordo. Con questi nuovi assunti, in due anni, il Comune di Messina ha immesso in servizio 341 dipendenti, in attesa del completamento dell’iter dl concorso della Polizia Municipale che darà nuova linfa al Corpo.

“Con le 171 assunzioni di stamattina si concretizza l’impegno che 2 anni fa abbiamo preso con la città -ha affermato il sindaco Federico Basile-.

Dopo aver evitato il fallimento del Comune di Messina con l’approvazione del Piano di Riequilibrio, abbiamo lanciato la stagione delle assunzioni.

A distanza di 2 anni dall’impegno che ci siamo assunti -ha proseguito Basile- abbiamo immesso in servizio 341 nuovi “colleghi“ che daranno un’iniezione di energia e innovazione fondamentale per affrontare le sfide amministrative contemporanee.

L’arrivo delle nuove leve non solo contribuirà a migliorare l’efficienza dei servizi pubblici, ma porterà anche nuove idee e competenze.

Queste assunzioni bloccate da anni le abbiamo volute come amministrazione dal 2018 in poi. 341 assunzioni al Comune più i 122 della polizia municipale, il cui concorso si sta svolgendo in questi giorni.

Questo è l’esempio -ha concluso il primo cittadino- della buona amministrazione, lavorare per il bene della comunità”.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI