Il presidente Mega si schiera con la Floridia, De Luca: “Reo confesso, se la poteva risparmiare”

Cateno De Luca ritiene che chi ha un ruolo istituzionale non si dovrebbe schierare politicamente

Il presidente dell’Autorità portuale di Messina non nasconde la sua simpatia verso il M5S che ha “sponsorizzato” la sua nomina, facendo uno “spot elettorale” sulla sua pagina istituzionale in favore di Barbara Floridia.

“Barbara Floridia mi è stata vicina sin dal primo giorno del mio mandato a Messina fornendo consigli e supporto quando necessario -scrive Mega-. Nelle foto siamo impegnati in un sopralluogo al pontile di Giammoro e poi durante la sottoscrizione dell’accordo con Sogesid per Zona Falcata. Preparata, determinata ed innamorata di Messina e della Sicilia sono certo -conclude- che sarebbe un’ottima Presidente della Regione Siciliana. Buon vento”.

Seguono la risposta di ringraziamento della senatrice e commenti di altri utenti, ma in agguato c’è Cateno De Luca che, lo attacca senza mezzi termini. “Caro Presidente -scrive De Luca- questa se la poteva risparmiare considerato il suo ruolo istituzionale. E’ semplicemente reo confesso -prosegue l’ex sindaco- di un’accusa che tanti le hanno rivolto: servo sciocco di coloro che si sono prodigati a spedirla a Messina. Certo le abbiamo impedito di concretizzare qualche affare politico come il deposito di Gas naturale liquefatto a Pistunina – Contesse ed una delle prime cosa che farò da Presidente della ragione -conclude- sarà quella di pretendere la sua rimozione. Con animo sereno cara Barbara”.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI