spot_img

Incredibili violenze e sevizie nei confronti della figlia di 6 anni, genitori rinchiusi in carcere

I Carabinieri sono intervenuti a Furci Siculo per porre fine ad una triste vicenda. Due conviventi, lui di 36 anni della provincia di Catania, lei 31 del comune jonico, sono stati arrestati e condotti in carcere poichè ritenuti responsabili a vario titolo di maltrattamenti verso fanciulli aggravati dal fatto di aver commesso il reato in danno di un minore, lesioni personali aggravate per aver commesso il fatto in più persone riunite.

Dalle indagini dei Carabinieri è risultato che i due perpetravano inerrarrabili violenze fisiche nei confronti della figlia di 6 anni, in più occasioni e con condotte violente. Le risultanze investigative dei Carabinieri hanno appurato, così come scritto dal Giudice nella sua ordinanza, come i conviventi in concorso tra loro ed anche mediante contegno omissivo, non impedendo all’altro convivente di commettere atti violenti nei confronti dellafiglia, maltrattavano la bimba con l’aggravante di aver commesso il fatto in danno di una minore cagionandole al contempo lesioni personali anche in questo caso aggravate poichè il fatto era commesso da più persone riunite.

Successivamente il Tribunale per i Minori di Messina-con apposito decreto- e su richiesta della locale Procura per i Minori, ha sospeso in via d’urgenza la responsabilita’ genitoriale della madre sulle due figlie di 8 e 6 anni vietandole di poterle incontrare. Gli arrestati, poi, espletate formalità di rito, sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Messina “Gazzi” a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI