Messina Social City, arriva il giorno della stabilizzazione per 133 dipendenti

La stabilizzazione delle 133 figure professionali è parte integrante del piano della Messina Social City di rafforzare il proprio organico

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 agosto, la Messina Social City ha compiuto un passo rilevante nel suo percorso di crescita con la stabilizzazione di 133 dipendenti appartenenti a diverse qualifiche professionali.

L’incontro per la firma dei contratti, tenutosi nel salone delle Bandiere di palazzo Zanca, presenti il sindaco Federico Basile, l’assessore alle Politiche sociali Alessandra Calafiore, il direttore generale del Comune Salvo Puccio, e la presidente della Messina Social City Valeria Asquini con la componente del CdA Daniela Bruno.

Un’occasione che rappresenta un ulteriore segnale di impegno per migliorare la qualità dei servizi socio-assistenziali offerti alla comunità messinese, garantendo continuità lavorativa e valorizzazione delle professionalità coinvolte.

I dipendenti stabilizzati appartengono alle seguenti qualifiche professionali: autisti, assistenti all’autonomia e alla comunicazione (ASACOM), operatori socio-sanitari (OSS), operatori socio-assistenziali (OSA), animatori, educatori D1, educatori D2, psicologi, pedagogisti, assistenti sociali, ausiliari e un coordinatore.

La stabilizzazione delle 133 figure professionali è parte integrante del piano della Messina Social City di rafforzare il proprio organico e assicurare servizi più strutturati e affidabili. Questo intervento, avviato nel contesto di un ampio progetto di regolamentazione e internalizzazione dei servizi, risponde all’esigenza di dare certezze ai lavoratori, migliorare la qualità del servizio e creare un ambiente di lavoro più stabile e dignitoso.

L’azienda continuerà a perseguire l’obiettivo di migliorare e ampliare i servizi offerti, attraverso una gestione che pone al centro professionalità, competenza e impegno verso i bisogni della comunità.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI