Il giovane è stato arrestato e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto
Un 24enne di Pace del Mela è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Durante una perquisizione è stato trovato con 50 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish.
I militari, durante il controllo del territorio hanno notato due giovaniche dialogavano tra loro. Uno dei due, alla vista dei Carabinieri ha palesato l’intento di allontanarsi. Il gesto non è sfuggito agli uomini in divisa che hanno proceduto alle operazioni dei controllo. Durante le verifiche, il 24enne ha mostrato una insolita insofferenza che ha convinto i Carabinieri a effettuare anche una perquisizione domiciliare.
Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti in camera da letto, oltre 50 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish. Durante i controlli il giovane ha tentato di disfarsi di parte della sostanza stupefacente cercando di lanciarla da una finestra. E’ stato bloccato dai militari opponendo resistenza, ma non riuscendo nel suo intento.
Lo stupefacente è stato sequestrato ed inviato ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le relative analisi di laboratorio. Condotto in caserma, in stato di arresto, una volta ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato poi tradotto presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.