“Non avevo mezzi per tornare a casa e ho deciso di rubarne uno”, arrestato minorenne

Intorno alle 22.30 di ieri sera, con fare sospetto sedevano su un motociclo che scuotevano con forza destando l’attenzione dei poliziotti delle Volanti che, impegnati nella consueta attività di controllo del territorio, si sono avvicinati. Uno dei due, riconosciuto dagli agenti, in quanto già noto per i numerosi precedenti, si è dato alla fuga lasciando perdere ogni traccia di sé; l’altro, invece, è stato bloccato, identificato e perquisito. All’interno della tasca del giubbotto custodiva due cellulari la sim di uno dei quali, da accertamenti effettuati, risultava intestata al ragazzo fuggito.

Il mezzo in questione apparteneva ad altra persona che, contattata dai poliziotti ha riferito di essersi da poco accorto dalla sua assenza e invitato presso gli uffici di polizia, ha provveduto a formalizzare la relativa denuncia.

“Non avevo mezzi per tornare a casa e quindi ho deciso di rubarne uno” questo quanto dichiarato dal minore che tratto in arresto veniva trattenuto presso un centro di prima accoglienza come disposto dal magistrato di turno informato dell’accaduto.

Quanto al complice, è stato denunciato per gli stessi reati.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI