La Società l’Arte dello Sport continua il suo lavoro di marketing per dare visibilità all’Acr Messina. Ieri è stato presentato, nella sala meeting “Ciauru Design” il nuovo sito web della società che contiene all’interno tante novità. Ufficializzato anche l’ingresso nell’ufficio stampa di David di Bartolo che ricoprirà la carica di responsabile dell’area web e social.
Lo staff guidato da Angelo Perriello, con la sua nuova iniziativa, ha voluto coinvolgere in prima persona i tifosi che potranno scegliere, inviando un sms al numero 339 99 42 899 la divisa dell’Acr Messina per la Stagione sportiva 2016/2017. I supporter giallorossi hanno la possibilità di scegliere tre divise indicando rispettivamente nel messaggio breve la dicitura: Forza Messina1 Forza Messina2 e Forza Messina3. La più votata al termine del concorso che scadrà il prossimo 30 giugno diventerà la prima casacca ufficiale della squadra. In palio ci sono dieci magliette autografate dai calciatori del Messina. Una curiosità che ha già fatto storcere il muso a tanti tifosi presenti sui social network: nessuna della tre divise ha i pantaloncini neri, come da tradizione nei colori sociali del Messina.
La veste grafica del nuovo sito non è cambiata molto rispetto al precedente, ma son sono state aggiunte delle novità come la possibilità di scaricare una App per tenere i tifosi costantemente aggiornati sulle novità dell’Acr Messina.