Padre e figlia precipitano con il parapendio a Milazzo

La figlia ha riportato ferite gravi ed è stata trasportata al Policlinico di Messina con l’elisoccorso

Il forte vento ha provocato un incidente a due turisti trentini che hanno effettuato un volo con il parapendio a Milazzo. Si tratta di padre e figlia che sono stati soccorsi dai Vigili del fuoco e consegnati ai sanitari per le cure del caso.

I Vigili del fuoco del Comando di Messina sono intervenuti, poco dopo le ore 14, per  soccorrere padre e figlia precipitate con il parapendio in un costone sulla riviera di ponente di Milazzo.

La squadra, proveniente dal Distaccamento di Milazzo con autopompa serbatoio (APS) e pick-up con modulo attrezzato, ha immediatamente prestato soccorso ai due. Non sarebbero in in pericolo di vita, ma la ragazza ha riportato ferite di notevole entità.

Dopo averli assicurati nelle barelle, sono stati trasportati in luogo sicuro e affidati al personale medico arrivato sul posto con due ambulanze, per le prime cure.

Il padre è stato trasportato all’ospedale di Milazzo con mezzo gommato mentre per la figlia, viste le gravi lesioni sul corpo, si è optato per elisoccorso del 118 per ricoverarla al policlinico di Messina.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI