Il giovane è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto
I poliziotti del Commissariato di P.S. di Milazzohanno messo la parola fina a una triste storia di soprusi e violenza domestica. Un diciannovenne di Barcellona P.G. è stato rinchiuso in carcere e dovrà rispondere di maltrattamenti nei confronti della compagna minorenne. L’arrestato è un soggetto già noto alle Forze dell’Ordine per i numerosi precedenti in materia di stupefacenti, reati contro la persona ed il patrimonio. Le violenze erano iniziate nel dicembre 2021.
I poliziotti, durante le indagini, hanno riscontrato numerose e reiterate condotte vessatorie. Minacce, ingiurie, aggressioni fisiche e verbali nei confronti della compagna erano, purtroppo, all’ordine del giorno. Dalla ricostruzione degli investigatori è emerso che la giovane donna sarebbe stata aggredita con calci e pugni, anche quando era in gravidanza. La ragazza in certe occasioni sarebbe stata trattenuta in casa e avrebbe subito la sottrazione del telefono per evitare ogni contatto con altre persone. Inoltre, in diverse occasioni, il giovane l’avrebbe pure minacciata, costringendola a vivere seri momenti di paura.
Dopo le formalità di rito, gli agenti del Commissariato di Milazzo hanno pertanto condotto il diciannovenne presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.